DOMENICA 11 MARZO 2007
PALAWRESTLING
PISA

É stata un'altra serata importante, senza dubbio.
I Puristi al Palawrestling hanno assistito a match che senza dubbio segnano e segneranno il passo per gli sviluppi futuri della 2PW, scossapiù che mai da faide, sfide interne, rivalità, mentre i Tornei di Campionato si avvicinano a grandi passi.

Con i tornei in mente, la Dirigenza 2PW ha deciso per questa sera di non promuovere match openweight, dando agli spettatori veri e propri antipasti - se non anticipi - di quanto potrà accadere tra Maggio e Giugno durante la corsa alle Cinture delle rispettive categorie.

Match categoria Pesi Massimi
VIOLENT JOE sconfigge ACE con una powerslam. Il Maestro della Provocazione colpisce l'avversario con una mazza da baseball passatagli da un non invitato HARD ROCK, sfruttando un momento di distrazione dell'arbitro Jacopo Martina. Dopo la sconfitta contro Tempesta, il gigante genovese riprende il cammino verso la vetta. Ace si lecca le ferite, pieno d'odio verso l'ospite non invitato al match...

Viene annunciato al pubblico presente che TEMPESTA, a causa di un attacco in giornata per mano di due soggetti non meglio identificati, è stato ricoverato al locale Pronto Soccorso, e che quindi non potrà partecipare al match in programma contro SENSEI.

AXEL sostituisce l'eroe di Pisa, ma FRANCESCO ZAMORI presenta al pubblico i due nuovi "acquisti" della sua scuderia, ingaggiati in quanto SENSEI non ha ancora intenzione di "sporcarsi le mani" sul ring 2PW. I fratelli PAIN e AGONY fanno quindi il loro ingresso nel Palawrestling...Sono chiaramente loro i due responsabili dell'infortunio a Tempesta!!!

Match categoria Pesi Massimi
AXEL sconfigge AGONY dopo che un intervento di PAIN non ha l'effetto sperato. Volano parole grosse sul ring, con il talent scout Zamori che insulta Pain oltre ogni immaginazione. L'ex Campione Italiano però non è tipo da prendere alla leggera, ed infatti reagisce stringendo le mani intorno al collo di Zamori. Sensei attacca da tergo Pain, assenstandogli tremendi colpi di karate. Axel ritorna sul ring, sedia di acciaio alla mano, e mette in fuga i due scorrettissimi performer.
Stretta di mano tra PAIN e AXEL...I fan 2PW hanno un nuovo idolo da incitare!

É tempo di passare alla categoria dei Medi, e oggi il menu propone un'interessante sfida ad eliminazione, con un "intruso" a sorpresa: Furia Gialla introduce il suo Personal Trainer, con un peso dichiarato di 59 chili (i Puristi hanno chiaramente notato come - al massimo - le cifre avrebbero dovuto essere invertite)...VELENO (con la bodyguard KURARO, altra "new entry" della serata), FURIA GIALLA ed il "Re degli Addominali" BRUNO sconfiggono l'"INTERNATIONAL ALLIANCE", SCORPION, NICKY WAVE e ALEX FLASH:
- Nicky elimina Bruno con un crossbodyblock
- Furia Gialla elimina Scorpion con un yellowman suplex, dopo una scorrettezza di Veleno ai danni dell'argentino
- Nicky Wave e Furia Gialla vengono eliminati per conteggio fuori dal ring
- Veleno elimina Alex Flash grazie all'aiuto di Kuraro, dando la vittoria al proprio team
Veleno quindi dimostra ancora una volta di avere qualcosa in più (o meglio, qualcuno in più) all'interno della scena dei Pesi Medi, mentre continua la rissa selvaggia tra l'ex iridato Furia Gialla ed il surfer australiano.

HARD ROCK, non contento delle gesta scorrette durante il primo match della serata, sale sul ring e sfida chiunque avesse il coraggio di incrociare i pugni con lui. Non si aspetta di certo che ad emergere dal backstage è il nuovo wrestler della 2PW, il mostruoso "Cacciatore di Taglie" MASTINO, 192 centimetri per 130 chilogrammi!
MASTINO sconfigge HARD ROCK con la sua devastante "Schiacciata Verticale", dando sfoggio di una forza fisica impressionante. La durata del match? Due minuti scarsi...DON'T MESS WITH THE BOUNTYHUNTER!!!!

Si arriva così al match principale della serata: la sfida delle sfide, dove la legge del più forte regna sovrana, la BATTAGLIA REALE! A rendere ancora più interessante la sfida è la stipulazione speciale introdotta dai matchmaker: chi vince ha diritto a scegliere, per lo spettacolo al Palawrestling di aprile, avversario e tipologia di match! Con tutto ciò che bolle in pentola nella 2PW, di sicuro ci sarebbero match interessanti da poter vedere avverarsi!
Alla fine dei conti, è ACE ad eliminare VIOLENT JOE prime e HARD ROCK poi, aggiudicandosi la Battaglia Reale, e ottenendo così il premio speciale di "matchmaker per una notte": ad aprile ci sarà ACE vs. HARD ROCK, con la mazza da Baseball del pazzo rockettaro appesa a un palo: chi la prende, la usa!!!

Già annunciati inoltre per la prossima riunione al Palawrestling:
- PAIN vs. SENSEI (con Francesco Zamori)
- Eliminatorie per Campionato Pesi Massimi: Scorpion e Steven Carter, in coda nella classifica di categoria, si sfideranno per entrare nel torneo!

The show MUST go on!!!!!