Un pubblico acceso dà il benvenuto alla scuderia Pure Pro Wrestling, impegnata oggi nella prima "uscita" ufficiale.
Quattro i match annunciati, tutti i wrestler convocati sono pronti a mettersi in mostra: in palio l'onore e le posizioni in classifica...Maggio é molto vicino, i tornei per l'assegnazione dei Campionati 2PW sono già nelle menti di tutti i pretendenti.
Manuele Poli, la "Voce del Wrestling Live", non si perde in chiacchiere e chiama sul ring i wrestler impegnati nel primo match.
MATCH PESI MEDI: FURIA GIALLA vs. SCORPION
Aprono la serata l'ex-iridato Furia Gialla e Scorpion, la quale rivalità risale alla esibizione dello scorso Ottobre. Il genovese viene inizialmente sorpreso dalla foga dell'avversario, riuscendo però a ribaltare la situazione con precisi attacchi alla gamba sinistra di Scorpion. L'argentino dimostra di avere altri progetti, e dopo un concitato finale - dove l'arbitro Jacopo Martina rileva in extremis un pin scorretto di Furia Gialla - il favorito del pubblico chiude Furia Gialla in un crucifix pin da cui é impossibile liberarsi. Scorpion é il primo vincitore della serata!
Manuele Poli ritorna sul ring per introdurre un nuovissimo arrivo nella 2PW: l'auto-proclamatosi "Gran Cerimoniere" Francesco Zamori annuncia di aver ottenuto la licenza per esercitare quale agente/manager nella nostra promotion. É quindi giunto il momento di presentare il primo wrestler selezionato dalla sua rete di osservatori...Direttamente da Hokkaido, Giappone, il maestro di arti marziali SENSEI!!!
Il pubblico presente si trova così di fronte ad un colosso di 115 chili, fiero della bandiera dei guerrieri giapponesi che porta sulla sua misteriosa maschera. Zamori sembra proprio aver fatto centro, e questo é solo il primo membro di quella che si annuncia come una folta - e pericolosa - scuderia.
MATCH PESI MASSIMI: HARD ROCK vs. ACE
Il secondo match propone un altro ex Campione Italiano: la 2PW non ha certo badato a spese per riunire in una sola serata atleti di tale calibro, e la competizione non può che giovarne. In un vero e proprio scontro di stili, il carismatico rapper Ace si scontra con un determinatissimo Hard Rock, che sin dalle prime battute si disinteressa completamente di arbitro e pubblico, dirigendo la sua foga - perlopiú sprezzante del regolamento - contro l'avversario. Il match risulta altalenante e pieno di capovolgimenti di fronte, sino al decisivo affondo del bergamasco, culminato in una Diving Acebutt perfettamente eseguita: Ace trionfa al debutto in 2PW!
Hard Rock però ha altri progetti: colpisce Ace con un tirapugni, assestandogli poi un devastante Ultimo Riff!
Ace viene soccorso da Nicky Wave, che lo aiuta a tornare backstage: negli spogliatoi una notizia rimbalza velocemente...il 18 Febbraio sarà Hard Rock-Ace,Capitolo 2!!!
Il nostro Manuele Poli sale sul quadrato per procedere all'annuncio del terzo match in programma, ma viene interrotto bruscamente da VELENO! L'abitante del Rettilario di Pistoia sfoga la sua ira contro ALEX FLASH, vincitore nel loro scorso match di Ottobre (grazie al puntuale intervento dell'arbitro J.Martina). Veleno sfida il rivale ad un match per questa sera, e la risposta del Supereroe non si fa certo attendere: Alex Flash emerge dal backstage e non si limita ad accettare! Rilancia, offrendo a Veleno la chance di batterlo e bissarne la disfatta...Un MATCH A 3 ROUND! Volano pugni tra i due, e l'arrivo in volata dell'arbitro Simone D'Anna sancisce l'ufficialità della contesa.
MATCH PESI MEDI A 3 ROUND: VELENO vs. ALEX FLASH
Alex Flash parte letteralmente "a razzo", ma un volo fuori misura ne espone una parte del corpo già colpita da Veleno durante il loro primo match: il collo. Veleno utilizza tutto il suo ampio arsenale per piegare la resistenza dell'acerrimo nemico, e dopo uno Swanton Bomb a vuoto di Alex riesce a connettere con il suo devastante Shock Anafilattico. 1-0 per Veleno, e Alex Flash é costretto ad inseguire.
Dopo i 30 secondi di time-out, Veleno ricomincia ad attaccare Alex Flash, tentando di assicurarsi il secondo schienamento a tempo di record. Il tempo passa e Alex recupera pian piano le forze: un enzuigiri sbucato dal nulla mette Veleno KO a centro ring, in perfetta posizione per lo spettacolare FlashBack: 1-1!
Il terzo round comincia con entrambi i wrestler allo strenuo delle forze, in ginocchio, a misurarsi a viso aperto nell'ultimo sforzo dell'incontro. Veleno trova l'energia per condurre inizialmente il gioco, andando vicinissimo al pin decisivo. Alex Flash reagisce e si porta a sua volta in condizione di chiudere: Veleno dimostra però una sagacia e lucidità sorprendente, capovolgendo un flying cross bodypress di Alex Flash in una posizione di schienamento a suo favore, facendo scorrettamente leva sul costume fluorescente dell'avversario. "Lontano dagli occhi, lontano dal regolamento": Simone D'Anna non vede la scorrettezza e Veleno vince per 2-1.
A fine match, raggiunto backstage dal nostro inviato Matteo Zappalà, Veleno lancia la sfida al'unico wrestler che lo precede in classifica: Scorpion ha già firmato per il 18 Febbraio: lui vs. Veleno per la vetta della classifica!
MATCH OPENWEIGHT: VIOLENT JOE vs. NICKY WAVE
Anche oggi, e sarà una piacevole tradizione che accompagnerà sempre i fan 2PW, viene proposto un match "a ranghi misti": il sempre piú multato Violent Joe misura le sue ambizioni contro un Nicky Wave ammiccante piú che mai verso le donzelle tra il pubblico.
La maggiore velocità dell'australiano si nota sin dalle prime battute, almeno sino al momento in cui Joe dà sfogo alla sua violenza sino a quel momento repressa. Tecniche potenti quelle del rissaiolo genovese, tutte indirizzate alla schiena dell'avversario. "Mr.Mercoledì da Leoni" non ci sta a perdere, e torna al contrattacco. Chissà come sarebbe finito il match, se non fosse stato per l'intervento di Furia Gialla: quest'ultimo interviene e, complice Violent Joe, esegue un piledriver a Nicky Wave, sul parquet del Palawrestling. Da quella devastante tecnica allo schienamento decisivo c'é giusto il tempo per la Violenza Gratuita di Violent Joe. Joe punta ora dritto a Tempesta, mentre Ace accorre per controllare lo stato di un Nicky Wave tanto confuso quanto arrabbiato.
L'area body building del Palawrestling diventa teatro di una rissa a quattro: Furia Gialla e Hard Rock da una parte, Ace e Nicky Wave dall'altra. Nicky Wave ha appena ottenuto un match contro Furia Gialla per il 18 Febbraio, ma la matassa sembra piú complessa del previsto.
MAIN EVENT, PESI MASSIMI: AXEL vs. TEMPESTA
Si arriva così al match principale della serata, con il debutto in 2PW del Campione Mondiale IWZ Axel. Di fronte a lui, l'Eroe locale Tempesta. Il match non delude le aspettative: la maggiore esperienza del Campione si scontra con l'entusiasmo e la determinazione del pisano, e l'azione fatica a rimanere confinata all'interno del quadrato. Simone D'Anna é saggio a lasciare i due wrestler liberi di esprimersi al meglio, e segue i due wrestler in un acceso scambio di colpi in mezzo al pubblico: Tempesta sembra avere la peggio, volando tra le sedie del parterre. Al ritorno sul ring, arriva anche la reazione di Tempesta, in una escalation che porta entrambi i contendenti a centimetri dalla vittoria. Sotto gli occhi di un evidentemente interessato Sensei, osservatore non invitato, Tempesta sorprende Axel con un improvviso reverse rollup, e Axel si libera una frazione di secondo dopo il decisivo conteggio dell'arbitro. Tempesta trionfa, contro ogni pronostico!
A fine match Tempesta offre la mano ad Axel, in segno di un reciproco rispetto espresso diverse volte da entrambi i Protagonisti: questa volta però qualcosa scatta nella mente di Axel, che risponde con un minaccioso faccia a faccia. I due iniziano un violento scambio di colpi, di cui é vittima anche l'arbitro Simone D'Anna: tutti i wrestler della scuderia accorrono a separare i due, ma ne scaturisce una rissa ancora piú selvaggia!
I beniamini del pubblico riescono a far piazza pulita degli avversari, potendo così festeggiare degnamente la prima, importante Riunione 2PW al Palawrestling. In attesa del 18 Febbraio, tanta la carne al fuoco: due sfide di vertice vedranno di fronte Tempesta contro Violent Joe e Veleno contro Scorpion, mentre la lotta é ancora accesissima tra Ace e Hard Rock. Furia Gialla dovrà mantenere le promesse degli esordi, trovando in Nicky Wave un avversario voglioso di vendetta. Se non bastasse, sorprese sono attese dal team di Francesco Zamori, così come tanti interrogativi ha destato la reazione post-match di Axel.
Lo Spettacolo salirà ancora una volta sul Ring: restate sintonizzati!