Quando un palazzetto dell sport non è in grado di sopportare il calore di uno spettacolo come quello offerto dalla Pure Pro Wrestling, c'è solo una scelta da fare...SI VA ALL'APERTO!
Marina di Massa si accende sotto i colpi e le sorprese targate 2PW, per questa seconda tappa del Super Summer Tour: i wrestler arrivano da mezzo mondo, l'imperativo è combattere.
MATCH VALEVOLE PER IL CAMPIONATO EUROPEO UIW
AXEL FURY (Campione) vs. "Toro Scatenato" Rob Lequime (Sfidante)
Si parte subito con il botto. "Perfect Strategist" Francesco Zamori porta sul quadrato il suo nuovo acquisto, Axel Fury, pronto a difendere la sua cintura dall'attacco del belga Rob Lequime, toro scatenato di nome e di fatto.
Il match non conosce tregua, sin dal gong i due dimostrano le grandi doti fisiche e tecniche che li hanno portati a combattere per un così importante alloro. Alla fine, però, lo scorrettissimo Zamori interviene nel match, e Axel torna a casa con una vittoria sudata, e - cosa ancor più importante - il titolo saldo intorno alla vita.
MATCH CATEGORIA PESI MASSIMI
AGONY vs. HARD ROCK
É il turno di un altro membro del Team I.R.A., Agony, che affronta un motivatissimo Hard Rock, che entra sul ring in sella ad una fiammante moto da corsa!
Il match rispetta le aspettative del pubblico: grande impeto da entrambe le parti, il bergamasco controlla le operazioni per gran parte della contesa, ma soffre tremendamente i ritorni del giovane avversario. Anche l'arbitro Michele Del Moro finisce in mezzo alla bagarre, ed è vittima di una valanga di Agony finita nettamente fuori misura. Il momento è propizio per l'arrivo improvviso del Gigante di Hokkaido Sensei: il giapponese mette fuori causa, e Agony ha gioco facile. Seconda vittoria per la scuderia di Francesco Zamori.
MATCH INTERNAZIONALE - CATEGORIA PESI MEDI
IL RE DEL BOOGIE WOOGIE vs. "ARMA LETALE" STEVEN CARTER
Nel caso il pubblico non ne avesse avuto ancora abbastanza, torna Francesco Zamori, questa volta con il suo Peso Medio di punta, il canadese Steven Carter. In una sfida tutta americana, si misura con lui l'imprevedibile Re del Boogie Woogie, direttamente da Baltimora. Che dire di questo match: entrambi mettono sul tavolo le loro carte migliori, e il pubblico impazzisce al "nodo" dello statunitense. Carter non sta a guardare, e le sue tecniche di sottomissione lo portano ad un passo dalla vittoria. Entra in gioco la mazza da hockey dell'Arma Letale, e l'arbitro Jacopo Martina è costretto alla doppia squalifica...Il buon Jacopo si becca per il disturbo un dropkick dal mascherato, ma anche questo è spettacolo.
Sul ring, presentati dalla sempre impeccabile annunciatrice 2PW Anna, fanno il loro ingresso i grandissimi favoriti della serata, Tempesta e Caronte. Fanno solo in tempo a lanciare la sfida per il grande main event di oggi, perchè vengono interrotti dall'arrivo dal backstage del Campione dei Pesi Massimi, Violent Joe, e del suo fido partner, La Roccia. Volano parole grosse, e i beniamini del pubblico non si fanno scappare l'occasione: Violent Joe è sfidato a mettere in palio il suo titolo iridato! Joe accetta, ma a un patto...In caso di vittoria, nè Tempesta nè Caronte potranno ricevere match valevoli per il Titolo Pesi Massimi PER UN ANNO INTERO. Wow, che posta in gioco! Il tutto è sancito, signed, sealed, and delivered. Il pubblico di Massa ha due motivi in più per aspettare il match finale.
MATCH TRIANGOLARE AD ELIMINAZIONE - CATEGORIA PESI MEDI
NICKY WAVE vs. VELENO vs. ALEX FLASH
Di tutto e di più. Una frase per descrivere quanto messo in mostra da questi tre giovani talenti del wrestling 2PW. Più che un arbitro, sarebbe servita un'intera torre di controllo per tenere il passo di questi indiavolati pesi mesi, pescati nella scuderia appositamente per questo speciale match. Veleno è bravo a destreggiarsi in più occasioni, ed è lui a far segnare la prima eliminazione: Nicky Wave cade vittima dello shock anafilattico, ora il discorso è a due. Alex Flash e Veleno, uno contro uno, ancora una volta, nella battaglia che sembra non avere mai fine. Dopo una serie di spettacolari sequenze volanti che lasciano il pubblico massese letteralmente senza fiato, è Alex Flash a calare il tris vincente, quello che vale lo schienamento dopo il suo brevettato "Flashback".
BATTAGLIA REALE - TUTTI CONTRO TUTTI
La madre di tutte le battaglie è ovviamente la Battaglia Reale, e anche questa volta il risultato è stato sorprendente. Tutti i wrestler già visti durante lo spettacolo hanno fatto ritorno sul quadrato, una vittoria in questo match garantirebbe un balzo importante nelle classifiche delle rispettive categorie...L'azione è vibrante, nessuno risparmia un singolo respiro, e alla fine sul ring rimangono tre elementi del Team I.R.A., Axel Fury, Steven Carter e Agony, contro l'unico paladino sopravvisuto, il belga Rob Lequime: Carter è la prima vittima del Toro Scatenato, e Agony prende poco dopo la via del backstage. Vendetta, tremenda vendetta! Lequime è una furia che si abbatte sul Campione Europeo, è il verdetto si materializza poco dopo. Il belga torna a sorridere, l'amarezza della sconfitta in apertura è alleviata da un solo pensiero: potra presto esserci l'occasion per un "Lequime vs. Axel, Capitolo Due"?
MATCH DI COPPIA - VALEVOLE PER IL CAMPIONATO DEI PESI MASSIMI
VIOLENT JOE (Campione) & LA ROCCIA vs. TEMPESTA & CARONTE
Un vero MAIN EVENT, quattro gladiatori in un match dove tutto è possibile. L'inizio è 100% a favore di Caronte e Tempesta, ma lo scorrettissimo due avversario riesce a chiudere l'Eroe toscano nel proprio angolo, disponendone a piacimento.
La stipulazione appare come una spada di Damocle sulla testa di Tempesta e Caronte, ma si sa, quello che non uccide, fortifica. Tempesta riesce finalmente - dopo un "tag" non visto dall'arbitro - a dare il cambio al partner, e il match cambia volto: Joe e socio sono ora sulla difensiva, l'azione sfocia fuori dal ring, in mezzo al pubblico in visibilio. Al ritorno sul quadrato, Tempesta finisce La Roccia con un flying elbowsmash, la gomitata in volo: Caronte & Tempesta trionfano, Joe resta Campione dei Pesi Massimi, ma si ritrova due pretendenti più agguerriti che mai!
Si placa a stento l'entusiasmo per i due Protagonisti della serata, mentre la 2PW già guarda oltre, alla terza tappa della Tournèe Super Summer: Ceriale, sabato 21 luglio.