DOMENICA 15 APRILE 2007
PALAWRESTLING
PISA

Una domenica di primavera con il Sole alto e nemmeno una nuvola in cielo...In un posto in particolare, a Pisa, la temperatura è ancora più alta. Al Palawrestling brucia la febbre da tornei, il Giorno del Giudizio si avvicina!

MATCH DI QUALIFICAZIONE - TORNEO PER IL CAMPIONATO PESI MEDI 2PW
"ARMA LETALE" STEVEN CARTER (con Francesco Zamori) vs. SCORPION.
Come da stipulazione, viene sorteggiato un arbitro speciale, estratto a sorte tra tutti i wrestler della scuderia 2PW: Furia Gialla fa il suo ingresso sul quadrato, ma Francesco Zamori non fa neanche in tempo ad esultare...L'annunciatore Alessio Berri fa presente che in caso di arbitraggio parziale, Furia Gialla avrebbe subito una sospensione dalla Promotion.
Il match è stato combattuto e altalenante, con Carter impegnato in un persistente attacco sulla gamba sinistra dell'argentino. Alla fine però il wrestler mascherato, tifatissimo dal pubblico pisano, connette col suo Scorpion Splash, e per Carter è tempo di fare la doccia.
Vincitore: Scorpion per schienamento

Alessio Berri dà il benvenuto sul ring ad AGONY, che però non è in vena di festeggiamenti.
Il peso massimo chiede di entrare nel torneo, ma Berri è costretto a replicare: un altro wrestler ha avanzato la stessa richiesta...Il gigantesco Cacciatore di Taglie, MASTINO, arriva sul quadrato, e per l'avversario iniziano i tempi duri!

MATCH NON ANNUNCIATO - QUALIFICAZIONE AL TORNEO PER IL CAMPIONATO PESI MASSIMI 2PW
"IL CACCIATORE DI TAGLIE" MASTINO vs. "L'ESSENZA DELLA CRUDELTA'" AGONY
Il match non annunciato sorprende tutti per la sua durezza: Agony riesce a resistere meglio di quanto fatto da Hard Rock lo scorso Marzo, ma anche lui è costretto più volte all'angolo. Imprudente è l'arbitro Simone D'Anna, che protesta veemente per una serie di calci all'angolo di Mastino. Il gigante lo solleva in Gorilla Press, lanciandolo addosso all'avversario!
Inevitabile la squalifica, ma Mastino esce tra gli applausi del pubblico.
Vincitore per squalifica, qualificandosi al torneo Pesi Massimi 2PW: Agony

LADDER MATCH - QUALIFICAZIONE AL TORNEO PER IL CAMPIONATO PESI MASSIMI 2PW
"QUELLO DELLA PATATINA" MARTINI vs. FURIA GIALLA
L'infortunio di Ace per mano di Hard Rock e la conseguente sospensione - con estromissione dal torneo Pesi Massimi - del Pazzo di Pontedera ha messo la wild card Furia Gialla e la new-entry Martini nelle condizioni di poter aspirare ad un posto nel torneo di Campionato.
Il match è stato duro, combattuto, indeciso sin dalle prime battute. In una contesa senza squalifiche, però, Furia Gialla può dare "sfogo" alle sue tattiche irregolari: è infatti un pugno dove non batte il Sole a permettere al genovese di scalare la scala e raggiungere il contratto.
Vincitore, qualificandosi al torneo Pesi Massimi 2PW: Furia Gialla

MATCH CATEGORIA PESI MASSIMI
"IL GIGANTE DI HOKKAIDO" SENSEI (con Francesco Zamori) vs. "IL SIGNORE DEL DOLORE" PAIN
Vendetta, tremenda Vendetta. Questa la frase che risuona nelle orecchie di Pain, il giorno del debutto ufficiale di Sensei, dopo mesi di apparizioni fugaci sul quadrato.
In un match dove entrambi i wrestler non hanno risparmiato alcun colpo, è stato Francesco Zamori a decidere le sorti dell'incontro. Durante un poderoso Back Suplex di Pain dal ring apron verso l'interno del ring, il "Gran Cerimoniere" sgambetta Pain, bloccandogli il piede per evitare l'uscita dallo schienamento di Sensei. L'arbitro Jacopo Martina non ravvede la scorrettezza, e sancisce la vittoria del giapponese.
Vincitore, per schienamento: Sensei

MATCH DI COPPIA
"IL COLLEZIONISTA DI OSSA" BREAKBONES & VIOLENT JOE vs. TEMPESTA & PURPLE SHADOW
Debutto per il peso supermassimo BreakBones e per il mascherato Purple Shadow, mentre l'attenzione è catalizzata sul ritorno di Tempesta, dopo l'infortunio orchestrato da Zamori il mese scorso. Dopo una fase iniziale a favore dei favoriti del pubblico, impegnati in attacchi originalissimi su Violent Joe, è Tempesta a finire nella trappola dello scorretto duo avversario. Joe e BreakBones dirigono i propri attacchi sulla schiena dell'Eroe di Pisa.
Dopo il fatidico cambio per Purple Shadow, inizia la riscossa del team dei favoriti del pubblico, culminata con un incredibile Samoan Drop di Tempesta su BreakBones! Violent Joe però ha altri piani: entra sul ring armato di una pesante piastra di metallo, e con questa colpisce sia Tempesta che l'arbitro Simone D'Anna! Purple Shadow riesce ad impossessarsi dell'arma ed a mettere in fuga i due avversari, ma il danno ormai è fatto.
Vincitori, per squalifica: Tempesta & Purple Shadow

A fine match, mentre tutti i favoriti della serata tornano a firmare autografi, vengono annunciati i match per il primo turno del Torneo valevole per il Campionato Pesi Massimi 2PW:

- Violent Joe vs. Pain
- Furia Gialla vs. Tempesta
- Sensei vs. Ace
- Agony vs. Axel Fury