2PW " LA FEBBRE DELLA DOMENICA SERA- WRESTLINGMANIA LIVE!"
Risultati:
Si parte con la prima piacevole sorpresa. Tempesta è presente allo show anche se purtroppo non è ancora in grado di tornare sul quadrato.. Affiancherà il nostro commentatore Cosimo Ignesti per tutta la serata!
Primo match:
Red Scorpion batte Killer Mask; nel post-match Sensei attacca Scorpion assieme a Killer, arriva in suo soccorso Fenriz, che chiede poi un Tag Match contro i due;
Subito dopo arrivano sul Ring N.E.W e Rafael, che si dichiarano gli unici atleti degni di salire sul Ring al contrario del Campione Pesi Massimi Fenix, il quale non tarda a intervenire, e solo la security impedisce la rissa;
2°
match-Tag
Match
-
Sensei &
Killer
Mask
battono
Fenriz &
Red
Scorpion;
Killer
mask
approfitta
della
scorrettezza
di Sensei
che vede
Fenriz
colpito e
fatto
cadere
dall'
apron
ring.. a
quel punto
per Killer
Mask
eseguire
il Killer
Driver II
e portarsi
a casa la
vittoria è
stato uno
scherzo.
3° Match:
Paul Wonder batte Orfeo Orfei con la sua wonderful slam
4° Match:
Rafael batte Iron per abbandono quando quest'ultimo si infortuna ad una spalla. Forse la cattiveria di Iron è stata fin troppa e la sorte ha voluto "punire" questo suo cambio di comportamento, da ragazzo corretto e rispettoso ad essere arrogante e accecato dalla rabbia.. Comunque sia Rafael si era appena portato in vantaggio con un DDT.
5° Match - Match per il titolo pesi medi 2PW:
Alex Flash riesce a sconfiggere Veleno (c) ed a conquistare il titolo pesi medi della promotion toscana! E' stato un match a dir poco mozzafiato, sembrava interminabile, in un primo momento Veleno riesce a farsi contare fuori ring e a perdere così il match, ma non il titolo.. Credendo di esser rimasto campione prende la cintura e fa che andarsene.. quando dalla direzione 2PW però, arriva una lettera che recita cosi: " Viste le ripetute scorrettezza ai danni della 2PW e dei wrestler in essa, durante il regno da campione di Veleno, il titolo potrà passare di mano anche con count out!"
Il match così riprende, ed Alex Flash si porta a casa la vittoria con la sua supereroica combinazione; Gomitata fantastica, Schiacciata atomica, e Flash back"
6° Match - Match per il titolo pesi massimi 2PW:
Nicholas Edward Wave w/Rafael batte Fenix (c) e diventa Nuovo Campione !.. Non è stata notata la scorrettezza finale di Nicholas, che ha usato il tirapugni per colpire Fenix alla spalla dolorante, e l' ha portato alla vittoria. Nel postmatch N.E.W insieme agli altri Heel della federazione ordina a Rafael di colpire Fenix con la cintura, ma questi si oppone e colpisce il neo-campione con essa!!!! In aiuto di Rafael e Fenix arrivano i face della federazione, ne scaturisce una Battle Royal;
7° Match - Battaglia Reale:
Partecipanti:
Killer Mask
Violent Joe
Enrico Fernandez
Fenriz
Red Scorpion
Paul Wonder
Veleno
Alex Flash
Fenix
Rafael
Nicholas Wave
Ivan Stojanov
Gli ultimi 4 sul ring sono stati: Fenriz, Killer Mask, Paul Wonder, Alex Flash
Alex Flash stremato a bordo ring, Fenriz intanto sistema Killer Mask e Paul Wonder, che però riescono ad eliminarlo. In due quindi, contro Alex Flash.. mentre Killer Mask lo blocca all' americana, Paul tenta di colpirlo con una clothesline, ma il supereroe si abbassa e viene eliminato Killer Mask.
Un timido attacco da parte di un sempre più stremato Alex ai danni di Paul, che poi lo prende per la gola e lo carica sull'angolo.. cerca di eliminarlo ma Alex Flash lo sorprende con un huracanrana che gli permettere di vincere la battaglia reale eliminando anche l'ultimo rimasto, Paul Wonder.
Vincitore: Alex Flash
Lo show si conclude così, tra le urla degli spettatori e i festeggiamenti sul ring di tutti i buoni 2PW!
Vi ringraziamo per l' attenzione.. lasciandovi in attesa delle foto e dei video dello spettacolo!