Una calda serata d'estate, una caldissima serata di sport e di Wrestling. La 2PW è ospite d'onore alla serata finale della kermesse "Lo Sportivo dell'Anno del Comprensorio Ingauno - 12a Edizione".
Il Campione dei Pesi Massimi Violent Joe interrompe il presentatore Stefano Mentil sfidando chiunque, sindaco compreso, e gli animi cominciano già a surriscaldarsi. A rispondere alla sfida ci pensa Furia Gialla, memore della cocente sconfitta subita da lui & Joe contro Scorpion & Tempesta solo due settimane fa. Il match è dunque sancito, Titolo 2PW in palio.
MATCH DI COPPIA - CATEGORIA PESI MEDI
SCORPION & MR.X vs. STEVEN CARTER & SIMON STIFF
Match tutto velocità e spettacolo quello messo in piedi dai quattro Pesi Medi sul ring, pronti a darsi battaglia dentro e fuori ring pur di uscire vincitori.
Carter e il suo partner Stiff, membro di riserva della scuderia di Francesco Zamori, conducono per lunghi tratti il match, costringendo il mascherato Mr.X alle difensive. Con il tanto sospirato tag a Scorpion, le cose cambiano radicalmente: il match passa nelle mani dei favoriti del pubblico, e Scorpion riesce a connettere con un altissimo - e applauditissimo - Scorpion Splash su Stiff. Vittoria, X e Scorpion trionfano a Ceriale.
MATCH OPENWEIGHT - VALEVOLE PER IL CAMPIONATO DEI PESI MASSIMI 2PW
VIOLENT JOE (Campione) vs. FURIA GIALLA (Sfidante)
Tra i due non corre buon sangue, e il pubblico di Ceriale lo avevano già notato dall'inizio della serata. Ora si fa sul serio.
Furia Gialla parte in velocità, l'unica arma contro il più potente e pesante Campione: il pubblico è tutto dalla sua parte, ma alla fine Joe trova il bandolo della matassa. Smorzate le sfuriate dello sfidante, ora Violent Joe dirige le sue attenzioni alla schiena di Furia Gialla, preparandolo per il suo Sammartino Backbreaker. L'uomo in giallo non ci sta: recupera le forze ed un suo attacco letteralmente rompe la testa a Violent Joe, che perde copiosamente sangue dalla fronte. Il pubblico è quasi certo di stare per assistere ad un cambio della guardia, ma non è così: Violent Joe schiena scorrettamente Furia Gialla con i piedi sulla corda bassa, ma il secondo arbitro Gaspare Panzera se ne avvede e fa ripartire il match.
Violent Joe ATTACCA GLI ARBITRI, causando l'immediata squalifica. Furia Gialla caccia il Campione dal ring, ma ormai il danno è fatto: vincitore sì, ma senza la cintura.
Un'altra serata di wrestling 2PW passa agli annali, in attesa della serata di Belluno per chiudere alla grande questo rovente Super Summer Tour.