2PW Lavori in corso Live!- Duri a morire!

Report dello show tenutosi a Filettole (PI) il 26/06/11

Al commento abbiamo Tiziano Girletti, ovvero il nostro Tizianone, Cosimo Ignesti l'ex presentatore di "Prova di Forza" e degli show live ed Iron l'atleta infortunatosi lo scorso 18 Luglio a Livorno contro Rafael che adesso ha la carica di Direttore Esecutivo (o generale, che dir si voglia) della 2PW-Pure Pro Wrestling.

Inizia lo show e.. Enrico Fernandez sale subito sul ring col suo fidato, e sottopagato, dipendente Michele Del Moro. Enrico lancia una sfida aperta a chiunque voglia sfidarlo, classico degli sbruffoni come lui.. Iron presenta un "contratto di match" per la serata che Fernandez firma immediatamente aspettando che esca l'avversario!

Questione di poco, dopo che sono volate offese anche al pubblico risuona la "Circus song" ed entra Tonio..Togni?

Mentre Fernandez è impegnato a litigare coi fan, il pagliaccio.. si sveste? Sotto la maschera non c'era il vero Tonio Togni!!! Ma.. Veleno è tornato!!!

Veleno colpisce prima Del Moro e poi fa scappare Fernandez che rimane di stucco davanti a colui che credeva di aver tolto di torno! Veleno firma il "contratto di match" per la serata.

Grande e sorprendente ovazione per Veleno da parte dei fans, che si rivelano furbi nel capire che Veleno è tornato per mettere a tacere uno sbruffone come Fernandez!

Si passa successivamente al primo match della serata che vede affrontarsi un sempre più imprevedibile ed impazzito Nicholas Edward Wave ed un bulgaro, Ivan Stojanov, che deve mettere tutto sé stesso se vuol vincere l'incontro!

è un match difficoltoso per il bulgaro che però a tratti riesce a tener testa a Nicholas Edward Wave.. anche se alla fine ad aver la meglio è proprio quest' ultimo.. che a sorpresa alza il braccio al ad Ivan in segno di rispetto!

Secondo match- valido per il titolo dei pesi medi, il campione ad interim Killer Mask contro il supereroe, vero campione, idolo delle folle Alex Flash!

I due pesi medi se la combattono molto, tra voli, calci, pugni, gomitate e sottomissioni da parte del mostro di Dusseldorf sulla gamba appena guarita di Alex! Killer Mask toglie il para angolo per lanciarci Flash che però reversa e colpisce con un dropkick la schiena di Killer facendogli prendere un duro colpo sul ferro! Flash tenta la schiacciata atomica ma Killer Mask blocca passando in un inside cradle! Doppio schienamento e doppio conto di 3 da parte dell' arbitro!

Iron interviene e meschinamente anzichè rendere vacante il titolo di campione pesi medi.. lo cede a Killer Mask che diventa campione ufficiale dei pesi medi 2PW! La folla, i fans ed i bambini non approvano e aspettano un nuovo match tra i due! Livorno-10 Luglio 2011- ci sarà il rematch!

Adesso il match promesso ad inizio show!

Enrico Fernandez VS Veleno! Veleno è carichissimo! parte iniziale del match con Veleno nettamente superiore rispetto a Fernadez, che si riprende durante il corso del match.. anche grazie a scorrettezze! fine match confusionario con scambi di mosse e reversal a go-go, fino a quando Veleno colpisce Enrico con un Super Kick finale e porta a casa la vittoria!

Questo è solo l'inizio della vendetta di Veleno, che si dichiara "l'incubo" di Fernandez e Del Moro!

Main Event! Rafael(c) VS Tempesta!

Match combattutissimo! Alla fine l'arbitro è a terra Rafael schiena Tempesta ma nessun conteggio se l'arbitro non vede! Rafael prende la cintura pesi massimi e mentre l'arbitro si sta rialzando la lancia in mano a Tempesta e Rafael si butta a terra! L' arbitro sta per squalificare Tempesta ma Iron dice la verità all' arbitro e Tempesta colpendo Rafael con una Jackhammer lo schiena diventando il nuovo campione pesi massimi!

Iron si vendica su Rafael colpendolo con una Spear e lasciandolo esanime a terra! Intanto subito dopo indice una battle royal a sorpresa in cui parteciperanno pesi medi e pesi massimi e i vincitori avranno l'opportunità di sfidare il legittimo campione della propria categoria!

Partecipanti: -Tiger boy

                    -Alex Flash

                    -Veleno

                    -Enrico Fernandez

                    -Nicholas Edward Wave

                    -Rafael

                    -Ivan Stojanov

                    -Aisu no ronin ( あいす の ろにん )

Gli ultimi sul ring: Alex Flash, Ivan Stojanov, Nicholas Edward Wave, Rafael..quest'ultimo ancora distrutto..

                            Vengono eliminati quindi, Alex Flash ed Ivan Stojanov grazie a Nicholas Edward Wave. Rafael e Wave ultimi sul ring, scambio di colpi tra i due e poi Rafael afferra la testa di Wave in una scissors con le gambe! I due alle corde, lì lì per uscire si strattonano, cadono entrambi a terra e la battle royal si conclude in un pareggio!

Iron decide che per il titolo pesi massimi 2PW da stasera di nuovo in mano a Tempesta, andranno Rafael e Wave, entrambi! Per Livorno quindi ci sarà un triple threat match_ Tempesta (c) VS Rafael VS Nicholas Edward Wave!

Grazie e alla prossima!