GIOVEDI 26 LUGLIO 2007
PIAZZA DEL DUOMO
BELLUNO
TOURNÉE SUPER SUMMER


Si conclude il Super Summer Tour 2PW con l'arrivo alla bellissima Belluno, illuminata a festa per questa notte bianca che riempie il capoluogo di musica, colori e tantissima gente.
La 2PW è chiamata ad unirsi ai festeggiamenti, e per l'occasione viene dato vita ad un torneo Prestige, il WrestleCup 2007.

TORNEO WRESTLECUP - PRIMO TURNO
AXEL FURY vs. LA ROCCIA
Si parte forte, con il Campione UIW a misurarsi contro una giovane - ma pesante - leva che sta velocemente facendo parlare di sè. Axel Fury si presenta a bordo ring insieme ai compagni del Team I.R.A. Sensei e "New Superstar" Steven Douglas: il messaggio è chiaro, vincere a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo.
Passando al match, La Roccia inizia bene, ma sulla distanza è il più esperto e metodico Axel Fury a prendere le dovute misure ed assestare l'attacco finale, la Maximum Fury. Axel Fury passa alle semifinali.

TORNEO WRESTLECUP - PRIMO TURNO
BRUNO vs. SENSEI
Ancora il Team I.R.A. protagonista. Dopo Axel Fury, è Sensei a fare il suo ingresso sul quadrato, per misurarsi con "Il Re dell'Addominale" Bruno. L'incontro è emozionante e indeciso, ma ancora una volta il Team I.R.A. ha la meglio - grazie all'interferenza di Steven Douglas - e Bruno cade vittima del Kamikaze Slam del mascherato giapponese. É monologo del Team di Francesco Zamori!

TORNEO WRESTLECUP - PRIMO TURNO
STEVEN DOUGLAS vs. NICKY WAVE
Grandissimo test per l'australiano Nicky, che può contare sul calore del pubblico bellunese. Il Surfer si comporta davvero bene, e dall'altra parte Steven Douglas mostra tutte le doti che lo hanno reso uno dei wrestler più decorati dell'Europa continentale. L'azione è veloce, non-stop, e la buona volontà di Nicky Wave non basta per superare l'ostacolo tedesco. Douglas trionfa, tutto il Team I.R.A. approda alle semifinali!

TORNEO WRESTLECUP - PRIMO TURNO
ACE vs. AGONY
Agony è il quarto membro del Team I.R.A. a partecipare al torneo. Una sua vittoria vorrebbe dire dominio assoluto dell'Agenzia Internazionale dello stratega Zamori. Contro di lui però, l'ultimo baluardo, Ace. Non è difficile descrivere l'affetto e la speranza riposta in lui da tutto il pubblico di Belluno, aggrappato al talento del Rapper.
Ace non tradisce, resistendo alle sfuriate di un sempre pericoloso Agony e andando a segno con la sua flying headbutt brevettata. Conteggio di tre, Ace è ancora in gioco!

MATCH DI COPPIA - OPENWEIGHT
HARD ROCK & IL RE DEL BOOGIE WOOGIE vs. "LE ARMI LETALI" VELENO & STEVEN CARTER
Si cambia completamente registro. Dopo i match del primo turno, si allenta la tensione con un match frizzante e imprevedibile, in pieno stile 2PW. Hard Rock e il carismatico mascherato di Baltimora si misurano col duo Veleno/Carter, e i colpi di scena non mancano sin dall'inizio: Hard Rock cade vittima degli attacchi dello scorrettissimo duo quantomai "letale", e l'entusiasmo degli 800 spettatori si riaccende al tanto atteso ritorno sul quadrato del Re del Boogie, che attacca gli avversari al suolo ed in aria.
L'arbitro viene travolto dagli eventi, e non si accorge di una scorrettezza di Veleno ai danni dello statunitense: Steven Carter ne approfitta ed assesta il suo "Backstabber", la pugnalata alla schiena. Veleno ed il canadese salgono nelle classifiche di categoria.

TORNEO WRESTLECUP - SEMIFINALE
SENSEI vs. AXEL FURY
L'impossibile diventa possibile, l'incredibile si rivela oltre ogni possibile attesa. Sul ring Sensei e Axel Fury, compagni di Team, separati da una telefonata: nel backstage, Zamori raggiunge i suoi pupilli e fa la sua scelta: davanti ad un pubblico incredulo e ammutolito, Sensei si inchina e si stende al tappeto di fronte ad Axel Fury, che lo schiena con il minimo sforzo. Axel Fury va in finale, nemmeno una goccia di sudore sulla fronte.

TORNEO WRESTLECUP - SEMIFINALE
STEVEN DOUGLAS vs. ACE
La domanda che ronza nella testa dei centinaia di spettatori è prevedibile: riuscirà il Team I.R.A. a ripetere in finale quanto appena accaduto, o Ace metterà i bastoni fra le ruote agli scorrettissimi wrestler di Francesco Zamori? La risposta è concentrata in questo bellissimo match, dove si scontrano due wrestler con stili molto simili, tanto che più volte sembra i due sfidanti si misurino in una guerra di mosse e contromosse al limite dell'umana destrezza. La resa dei conti arriva, ed Ace sorprende tutti, Douglas in primis, e mette il suo nome accanto a quello di Fury. Sara Ace vs. Axel, WrestleCup in palio.

"PIAZZA DEL DUOMO MATCH" - CATEGORIA PESI MEDI
SCORPION vs. FURIA GIALLA
Questo spettacolo si rivela una gara a superarsi, una sorpresa dopo l'altra, una vera e propria kermesse dei colpi di scena. Questo match entra di diritto nella Storia 2PW come il più selvaggio e combattuto nella Categoria Pesi Medi. Succede di tutto, gli schienamenti possono essere effetuati ovunque nella Piazza del Duomo di Belluno, e la sfida si combatte in ogni angolo. Furia Gialla vola persino dentro la fontana d'acqua sorgiva...Più cocente di una broncopolmonite può esserci solo la sconfitta. Dopo un clothesline simultanea che fa rovinare entrambi i wrestler su una sedia d'acciaio, Scorpion getta il cuore oltre l'ostacolo e risponde presente al conto di dieci dell'arbitro Simone D'Anna: Furia Gialla va nel mondo dei sogni, l'argentino è ora il Numero Uno della categoria.

TORNEO WRESTLECUP - FINALISSIMA
ACE vs. AXEL FURY
Il momento è cruciale. Una serata speciale si conclude con due protagonisti assoluto del Wrestling Italiano, di nuovo sul quadrato a misurarsi. Qui si va oltre al torneo, oltre alle classifiche. Ace ha dietro di sè tutto il pubblico Bellunese, Axel ha tre compagni del Team I.R.A. pronti tutto pur di trionfare...La Dirigenza 2PW non sta a guardare, e mette le cose in chiaro: il vincitore avrà diritto ad un match per il Campionato dei Pesi Massimi, ma un intervento del Team I.R.A. si tramuterebbe in un'espulsione IMMEDIATA di Axel Fury dalla Pure Pro Wrestling. In uno scenario del genere, non resta che combattere uno contro uno, wrestling contro wrestling, finalista contro finalista.
Axel conduce, Ace reagisce a più riprese. In un finale concitato, il bergamasco emerge vincitore. "Mr.Style" alza in alto la WrestleCup, all'orizzonte si intravede la figura di Violent Joe.